Il blog di ReadMeet cambia

L’avevamo annunciato da molo tempo. Oggi è arrivato il momento di realizzare la promessa.

Il blog di ReadMeet cambia pelle.

Certo, non lasciamo completamente le notizie che riguardano il mondo del dating, ma il centro del blog diventa un altro, più consono alla missione di ReadMeet e, soprattutto, più in linea con lo stato del progetto.

Da questa settimana il blog sarà articolato in 4 sezioni più una sezione di articoli in evidenza.

Nella sezione degli articoli in evidenza, posta in testa al blog, troverete l’ultimo articolo pubblicato per ciascuna sezione.

Le 4 sezioni invece saranno Libri, Le nostre interviste, Le vostre Recensioni, Il mondo del Dating.

La sezione Libri si arricchirà di 3 articoli ogni mese, pubblicati in 3 dei 4 lunedì di ogni mese. Gli articoli conterranno una miscellanea di notizie, curiosità, gossip. Naturalmente tutto centrato sul mondo dei libri e sui suoi protagonisti. Negli articoli di questa sezione proporremo anche degli appuntamenti scelti fra i mille che il mondo editoriale presenta quotidianamente.

Nella sezione Le nostre interviste, invece, ogni mercoledì, ci sarà la presentazione dell’intervista, o delle interviste, quando è il caso, pubblicata o pubblicate nel nostro canale YouTube.

In Le vostre recensioni, come è facile capire, ogni sabato pubblicheremo le recensioni che ci invierete voi, argomento libero, lunghezza libera. A voi decidere se sono recensioni o stroncature. Ogni settimana sceglieremo, a nostro insindacabile giudizio, una delle recensioni arrivate e la pubblicheremo.

Inoltre, sempre in questa sezione stiamo studiando la possibilità di premiare con un libro, ogni mese, una delle recensioni pubblicate. Ma vorremmo che a scegliere la recensione da premiare siate voi, quindi stiamo cercando di capire come fare.

Se volete, potete cominciare a inviare le vostre recensioni, inviandole a info@readmeet.it

Infine la quarta sezione, continuerà a pubblicare articoli che raccontano il mondo del dating. In questa sezione pubblicheremo un articolo al mese, un lunedì (probabilmente sarà l’ultimo di ogni mese). Anche in questo caso non ci saranno argomenti monotematici ma una miscellanea di notizie e curiosità.

Questo rilancio del blog si accompagna a una nuova grafica, pensata per rendere il blog ancora più partecipe del progetto.

Bene, diremmo che è tutto. A voi, come dire, la tastiera. Aspettiamo le vostre recensioni.

Share the Post:

Related Posts