ReadMeet alla Fiera del Libro di Torino

ReadMeet, in collaborazione con Les Flâneurs, editore barese sempre più in crescita è che vanta nelle sue collane numerosi autori di livello nazionale, sarà presente alla Fiera del Libro di Torino, nel mese di maggio.

In particolare, nello stand di Les Flâneurs ci sarà una presenza costante di membri del nostro staff e materiale informativo e pubblicitario.

Inoltre dalle 17 alle 20 di domenica 18 maggio è previsto un meet up: tutti gli interessati al progetto ReadMeet oltre a poter dialogare con lo staff, potranno brindare con noi, prosecco garantito, e partecipare a una fantastico gioco con in palio promozioni e premi. Oltre, naturalmente, anche al fatto di potersi conoscere di persona e entrare nel clima di ReadMeet, cioè di un’app di dating ma anche una community di persone legate dallo stesso interesse: un amore per la lettura e i libri.

La presenza alla Fiera di Torino dà il via alla collaborazione con Les Flâneurs, una delle realtà più dinamiche e significative di questi anni, in campo editoriale. Con numerose collane e una galleria di autori di successo e di prestigio, Les Flâneurs si candida a un posto in prima fila nella editoria del prossimo futuro.

Inoltre, la presenza alla Fiera del Libro sarà supportata da una campagna di comunicazione sui principali social, finalizzata non solo a diffondere la notizia, ma anche e soprattutto a pubblicizzare ReadMeet, il progetto e la presenza dell’app.

E proprio a proposito dell’app, ecco le ultime novità.

Oggi è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento della Beta, quello che dovrebbe riuscire a integrare le diverse versioni scaricate, nel corso del tempo, da tutti coloro che ci stanno seguendo in questa fase. Se anche questo aggiornamento non dovesse riuscire nel suo obiettivo, cioè, ripetiamo, integrare tutte le versioni precedenti, entro la prima settimana di maggio dovremo cancellare tutti i profili attualemente in app e rilasciare una versione totalmente nuova, già testata, che sappiamo funzionare.

Per cui ricordiamo a tutti gli iscritti, di salvarsi su un file word, per evitare di perdere informazioni, i libri già inseriti, con le citazioni o riflessioni e i nomi degli utenti con cui sono in contatto. Nello stesso tempo, se si andrà in questa direzione, sarà utile, scegliendo di iscriversi nuovamente, cosa nella quale confidiamo, utilizzare lo stesso nickname.

Bene, a questo punto, appuntamento a Torino!

Share the Post:

Related Posts