Si chiama Stefan Pierre Tomlin e nel 2017 è diventato famoso per essere diventato l’uomo più swippato di Tinder. Swippato a destra, naturalmente. Lo ha rilevato proprio Tinder, annunciando che l’allora ventiseienne Tomlin aveva ricevuto nell’anno ben 14.600 swip a destra.
Da allora, nonostante il passare degli anni, il successo di Tomlin non sembra essersi appannato, visto che a oggi gli swip a destra sono diventati oltre 48.000, una enormità, diciamolo.
Una enormità, ma probabilmente non esattamente piacevole, visto proprio Tomlin, naturalmente sempre più al centro dei riflettori, ha annunciato di aver sviluppato un vero e proprio rifiuto del dating on line.
Tomlin non ha specificato quanti appuntamenti ha costruito on line, ma certamente, da quello che dice, non sono stati pochi. Tutti andati malissimo, così male da aver scatenato la sindrome del rifiuto.
E infatti per Tomlin, che tuttavia non ha mai smesso di essere presente su Tinder, quando l’amore è arrivato, è arrivato fuori dalle app.
Tomlin ha annunciato di aver conosciuto la sua probabile anima gemella durante un incontro dal vivo. Si tratta di Vicky Batsford, più grande di quasi dieci anni e di professione promoter finanziaria.
Che la relazione sia una cosa seria lo dimostra il fatto che la coppia ha anche annunciato di aver deciso, dopo un periodo di frequentazione, di andare a vivere insieme.
Vicky ha affermato che quando ha conosciuto Tomlin non aveva idea di chi fosse, tanto meno del suo ruolo di uomo più desiderato di Tinder. Anzi, se lo avesse saputo forse non si sarebbe nemmeno avvicinata. Invece essere all’oscuro ha permesso l’incontro e di farle scoprire un uomo molto diverso da quello che si potrebbe immaginare.
In attesa di cominciare la sua nuova vita, Tomlin, che nel suo profilo si definisce modello, pilota di aerei e attore, ha dimostrato di saper ben sfruttare l’ondata di notorietà portata dal ruolo assunto su Tinder. Infatti ha creato Celebrity Love Coach, un servizio di consulenza per aiutare a trovare l’anima gemella e, pare, anche a gestire al meglio le app di dating. Quest’ultima cosa nonostante la sempre più dichiarata avversione per le app di dating.
Sempre secondo Tomlin, avrebbe aiutato la nascita di ben 52 coppie, nel corso degli anni. Un dato non enorme, diciamolo, certamente non sufficiente a costruire un reddito e una professione, a meno che il servizio non abbia costi esorbitanti.
Intanto Tomlin si appresta a cominciare la sua vita di coppia, ma tutto sommato per le utenti di Tinder non si tratta di una grande perdita, visto che in più di una occasione l’uomo più desiderato dell’app parlando dei match e degli incontri nati on line ha affermato di essere uscito con “modelle, infermiere e idiote”, parole che sembrano sottintendere un giudizio non proprio favorevole.